Elettricista Torino

Elettricista Torino

Il nostro servizio Elettricista Torino Urgente opera a Torino e Provincia per problemi di Cortocircuito dell’impianto elettrico? Problemi con il salvavita?

Il cancello automatico della vostra villa non si apre e non riesci ad entrare in casa? Contattaci!

Siamo specializzati nell’installazione e riparazione di impianti elettrici a privati e industriali.

Molte persone si muniscono con il nastro isolante pensando che sia sicuro. Il nastro isolante con il tempo e il calore sprigionato dai fili elettrici si rovina. Quando il nastro isolante si rovina ci possono essere dei grandi disaggi come per esempio la luce che va via improvvisamente. Anche se cercherete di far ritornare la luce alzando la salvavita, la corrente andrà via di nuovo. Ogni volta che alzerete la salvavita la luce andrà via subito dopo. Il problema più grande è che non capirete il motivo per poterlo aggiustare.

La corrente che va via è il minore dei problemi, il problema più grande è l’incendio. Quando il nastro isolante si rompe ce la possibilità che gli archi voltaici possano dare fuoco alla casa. Non è un fenomeno impossibile sopratutto se avete utilizzato il nastro adesivo per unire due fili o per altro. Non provate ad aggiustare i problemi elettrici da soli, chiamate un elettricista.

Un elettricista professionista come noi, non utilizza mai il nastro isolante, ma utilizza i morsetti a vite per serrare le giunzioni. Questo passaggio vi sembrerà non necessario ma invece può fare la differenza. Vi può regalare una vita tranquilla e senza incidenti.